Una Guida Dettagliata Alle Persiane Alle Finestre

Per saperne di più sulle tue finestre, dai una vista a 360 gradi della tua casa dall’interno verso l’esterno e guarda che aspetto hanno le tue finestre. Sembra troppo semplice? Dai un’occhiata da vicino ai telai delle finestre, ai vetri e al modo in cui siedono lì. Ora inizia il tuo vero lavoro! Analizza tutto dentro e intorno a casa tua. Immagina le finestre con un po’ di cura aggiunta sia ai rivestimenti interni che a quelli esterni.

Perché le finestre sono progettate?

Le tapparelle sono progettate pensando a due funzioni principali. In primo luogo, dovrebbero aiutare a proteggere dagli elementi, in particolare dal vento, e dalla privacy. In secondo luogo, aggiungono un aspetto decorativo alla tua casa.

Perché questa guida?

Potresti pensare perché ti stiamo dando questa guida dettagliata. E la ragione di ciò è supportare le persone nella loro ricerca di arredamento e stile per la casa. Abbiamo anche fatto delle ricerche su un argomento specifico (qui la finestra) e l’abbiamo presentato al nostro pubblico in modo significativo.

Qui in questa guida abbiamo una serie di diverse sezioni che spiegano i diversi elementi della culatta. Tutti questi aspetti ti aiuteranno sicuramente ad acquistare le persiane più adatte alla tua casa. Basta dare un’occhiata:

1. Posizione di chiusura: interno vs esterno

– Finestre interne: tali finestre possono essere facilmente regolate dall’interno dal punto di vista della privacy. Inoltre, i rivestimenti interni per finestre offrono ai proprietari di abitazione molte opzioni, come ad esempio: Oltre a ciò, puoi anche avere persiane personalizzate secondo le tue esigenze.

– Finestre esterne: molto spesso, le finestre all’esterno della tua casa sono per scopi estetici o per limitare l’attrattiva. D’altra parte, possono funzionare perché offrono privacy.

2. Stile pannello:

– Persiane: queste persiane hanno una serie di lamelle in legno sovrapposte sullo stesso telaio e vengono utilizzate sia per le finestre interne che per quelle esterne. Possono essere regolati per far entrare più o meno luce. Queste finestre danno alla tua casa un aspetto rustico.

– Pannelli sopraelevati: queste persiane hanno un design scatolare, con una serie di elementi rettangolari in contrasto con il resto del telaio. Questo design del chiavistello è solitamente identico agli armadietti della tua cucina.

– Scuotitore: sembra simile a un pannello per tapparelle rialzato ma ha un corpo piatto. La forma rettangolare offre un aspetto più curato e dettagliato senza essere invadente.

– Piantagione: queste persiane offrono ampi reticoli o lamelle angolate disposte attorno a una fila di inviti che lasciano passare anche la luce.

– Altro: ci sono molti altri stili di pannello da considerare tra cui semi-scanalato, scandinavo, tavolato e doghe.

3. Copertura della finestra:

– Stile Cafe: le finestre con questo stile di persiane includono un’impostazione di piantagione nella parte inferiore della finestra. Offre un aspetto più bello che aggiunge anche un aspetto straordinario con un forte senso del dettaglio.

– Tutta altezza: Questo tipo di copertura può essere abbinata a qualsiasi tipo di tapparella, dalla tapparella a lamelle a quella completa.

– Livello per livello: questo tipo di rivestimento per finestre offre opzioni per quale parte della finestra si desidera aprire e quale parte si desidera chiudere.

4. Forma di chiusura

Tra le opzioni popolari, ci sono una serie di forme di chiusura tra cui scegliere. Alcune di queste forme sono: arco, rettangolo, ritaglio della portafinestra, trapezio, cerchio e forme speciali come: arco perfetto, arco completo, arco del sopracciglio, angolo superiore, ottagono ecc.

5. Otturatori a fisarmonica

La maggior parte delle persiane sono a vetro singolo, il che significa che non hanno pieghe. Tuttavia, per finestre più larghe, le finestre pieghevoli sono una scelta migliore rispetto alle finestre non pieghevoli. Ci sono tre tipi di persiane quando si tratta di pieghe del pannello:

– Niente rughe, io. H. piatto unico
– Doppio, sono due record
– Ripiegato in tre

6. Materiale di chiusura

Se stai cercando persiane c’è molto buon materiale da guardare. E come proprietario di una casa, devi scegliere l’opzione che funziona meglio per te. I materiali disponibili includono legno, legno multistrato, laminato, PVC, metallo e schiuma sintetica. Scegli con saggezza i materiali per le persiane della tua casa.